Misurare

Itada ti offre un’interfaccia semplice ed intuitiva per misurare e analizzare i risultati delle tue attività.

Analisi dei dati

Grazie all'analisi dei dati acquisiti è possibile creare messaggi personalizzati e diretti agli utenti giusti. Potersi concentrare solo sui contatti in grado di far crescere il business aziendale e comunicare con loro in base alle aspettative di ciascun gruppo significa intraprendere azioni mirate di marketing, avendo a disposizione informazioni precise.

Scopri
le abitudini
dei tuoi clienti

Un sistema dinamico di punteggi di qualità (Lead Scoring) aiuta ad apportare miglioramenti continui alle campagne per renderle ancora più incisive per singoli gruppi di utenti.

Conoscere preferenze e abitudini degli utenti, mappare il percorso che porta alla decisione di acquisto o contatto, il Costumer Journey, realizzare e prevedere le migliori campagne di contenuti Friendly - Mobile, inviare messaggi personalizzati: premesse fondamentali per raggiungere i propri obiettivi di marketing e far crescere il ritorno delle proprie campagne.

ITADA fornisce una mappa che consente di interpretare in tempo reale il comportamento dei clienti nei confronti delle comunicazioni che ricevono. Grazie all'attribuzione di punteggi agli utenti (Score) per ogni interazione da essi effettuata, si possono valutare i loro comportamenti (Behaviors) e interpretare le informazioni acquisite nel corso delle campagne (Demographics).